KHALED, DESAPARECIDO IN SIRIA…

khaled

 

Dall’associazione Zaatar 

Dopo Maher, arrestato più di un mese fa dalle forze di sicurezza di Assad, mentre assisteva i profughi e di cui non si hanno più notizie, è di poche ore fa la notizia della sparizione di un altro volontario del Jafra Foundation, nostro partner palestinese per i workcamp in Siria e che dall’inizio del conflitto opera per l’assistenza ai profughi ed alle famiglie dei rifugiati che si trovano nel campo profughi palestinese di Yarmouk a sud di Damasco.
Siamo preoccupati ed allarmati per questi arresti e rapimenti nei confronti di giovani volontari che hanno la sola colpa di rischiare la vita ogni giorno per portare il loro aiuto alle famiglie di profughi.

L’accorato appello del Jafra Foundation al quale rivolgiamo tutta la nostra solidarietà

La notte del 19 gennaio, tutte le comunicazioni con uno dei principali membri fondatori del Jafra Foundation sono scomparse.
Tutti gli sforzi fino ad oggi per trovarlo sono falliti… ma rimaniamo risoluti per garantire il suo ritorno sano e salvo presso la sua famiglia e la nostra Fondazione, non ci fermeremo finché non sarà di nuovo con noi. Annunciando la sua scomparsa, vi chiediamo di sostenere tutte le azioni in corso e, ancora una volta, a tutti in Siria chiediamo la protezione degli operatori umanitari e di agevolare il lavoro di soccorso che stanno offrendo…

Khaled Bakrawi, che ha dedicato aiuto e soccorso alle famiglie di sfollati e alle famiglie che vivono sotto assedio nel campo di Yarmouk e negli altri campi rpofughi palestinesi in Siria, a dispetto dei rischi e delle difficoltà… è scomparso.

Khaled Bakrawi, attivamente coinvolto nella vita civile e nel volontariato sin dalla più tenera età… è scomparso.

Khaled, che ha rappresentato i profughi palestinesi in molte conferenze internazionali ed associazioni in Siria e all’estero… è scomparso

Khaled, un attivo e appassionato educatore … è scomparso

Khaled, uno dei fondatori del Jafra e membro dell’amministrazione della Fondazione… è scomparso

Il nostro Khaled è scomparso…

 

Annunci
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: