ANCORA UN BOMBARDAMENTO SU YARMOUK

alray7

Gaza, Alray – L’esercito del regime siriano ha ripreso sabato il bombardamento del campo profughi di Al-Yarmouk, le bombe hanno colpito luoghi diversi del campo, nessun ferito. Segnalato dal Gruppo d’azione per i palestinesi in Siria.
Il gruppo ha spiegato in un comunicato che i palestinesi dei campi profughi di Al-Yarmouk, Soubeinah, Al-‘aedeen, e Khan Al-Shiekh soffrono condizioni di vita peggiorate.
Il campo profughi palestinese di Al-Yarmouk rimane sotto un regime di blocco quasi completo, che ha portato al deterioramento delle condizioni umanitarie e di vita. Il campo soffre anche di una carenza di forniture mediche e di personale medico.
Più della metà dei 530.000 profughi palestinesi registrati in Siria sono stati sfollati e il 15 per cento sono fuggiti all’estero, tra cui 60.000 nel vicino Libano e più di 7.000 in Giordania.
Nel mese di marzo, il Gruppo di Azione per i palestinesi della Siria, ha comunicato che oltre 1.377 palestinesi erano stati uccisi nel conflitto in corso in Siria, ma si pensa che quel numero sia aumentato notevolmente da allora.

Fonte: http://occupiedpalestine.wordpress.com/2013/09/01/al-yarmouk-camp-shelled-again/

Advertisements
Articolo precedente
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: