ACCOGLIENZA E SOLIDARIETA’. BASTA CON LA BARBARIE RAZZISTA. SABATO 20 GIUGNO MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA.

migranti

Il Comitato “Khaled Bakrawi” per la Solidarietà con i Popoli del Vicino Oriente aderisce alla manifestazione nazionale antirazzista “Salvare le vite umane – Proteggere le persone, non i confini”di sabato 20 giugno a Roma, con appuntamento alle ore 15.00 al Colosseo.

A partire dal nostro impegno nella solidarietà con i popoli in lotta per liberarsi dall’oppressione e dallo sfruttamento, vogliamo che il nostro Paese sia terra di accoglienza per chi fugge da guerre, miseria, dittature e persecuzioni. Ci auguriamo che la manifestazione di sabato 20 giugno esprima la più grande partecipazione e visibilità di tutti e tutte coloro che vogliono reagire al clima di selvaggia intolleranza che sta avvelenando la nostra vita sociale, condannando senza appello i personaggi e le forze politiche che da un lato indicano migranti e richiedenti asilo come la causa di ogni male e, dall’altro, lucrano su di loro, come la vicenda di Mafia Capitale si incarica di dimostrare ogni giorno di più.

Invitiamo le associazioni, i comitati e le persone interessate a partecipare ad una riunione cittadina per preparare la partecipazione alla manifestazione, giovedì 18, alle 17.00 in Via di Porta Labicana n. 56a.

Comitato “Khaled Bakrawi” per la Solidarietà con i Popoli del Vicino Oriente

Il blog della manifestazione: http://fermiamolastragesubito.blogspot.it/p/blog-page_27.html 

Advertisements
Articolo successivo
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: